Sotto i riflettori: tre nuovi progetti media con i sommelier Ais Piemonte

Sotto i riflettori: tre nuovi progetti media con i sommelier Ais Piemonte

Diffondere la cultura del vino e raccontare le eccellenze del Piemonte è la nostra missione, e da sempre lo facciamo nel modo che più ci rappresenta.

Per questo abbiamo deciso di arrivare al cuore di tutti, nei momenti di convivialità o seduti al fianco di chi viaggia, con tre nuovi importanti progetti.

Dal mese di aprile infatti, sta andando in onda sulla TGR Rai Regionale la rubrica “Il vino e il piatto della tradizione”: un viaggio alla scoperta delle diverse zone di produzione, in cui in ogni puntata un sommelier Ais Piemonte consiglia i migliori abbinamenti con i piatti territoriali.

Proprio in questi giorni, sempre per Rai3, la storica trasmissione “Bellitalia” condotta da Marco Hagge, sta registrando tra le colline del Monferrato alla scoperta degli “Infernot” in un itinerario condiviso con il nostro Mauro Carosso, Delegato di Torino.

Infine, con il prossimo numero di Spazio Italia, il board magazine di Lufthansa Air Dolomiti, partirà la rubrica “Vita Gourmand”, un excursus tra storia ed etichette firmato dal nostro presidente Fabio Gallo.

È online la nostra Area Stampa, dalla quale è possibile accedere al Comunicato Stampa ufficiale dei progetti, ai Servizi Rai e presto molti altri aggiornamenti.

Seguici sulle pagine social di Ais Piemonte:

Facebook  –  Instagram

Condividi sui social
Altri articoli