Rinnovo quota associativa 2021

shutterstock-1420651025-w1280

Essere socio AIS significa poter usufruire di molteplici vantaggi tra cui la Guida Vitae 2022 e la rivista trimestrale direttamente a casa tua, accedere agli eventi e alle degustazioni AIS a condizioni esclusive, sia sul territorio nazionale sia all’estero con i Club AIS, vivere da protagonisti la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio 2021.  Ma soprattutto, significa far parte di una grande famiglia, poter condividere la tua passione con oltre 40 mila colleghi e far pare della più grande e organizzata organizzazione nel mondo del vino. 

La quota associativa è di 90 euro, la quota famiglia, riservata ai soci che condividono lo stesso nucleo famigliare è di 45 euro
(ricorda, il socio correlato deve versare 90 euro e per i due soci è previsto l’invio di una sola copia della Guida dei vini e della rivista trimestrale Vitae).  

È possibile rinnovare la quota associativa attraverso il bollettino postale allegato alla Guida Vitae 2021 o sul sito dell’Associazione Italiana Sommelier.

Il rinnovo entro il 28 febbraio 2021 dà diritto al voto in Assemblea e nelle elezioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e territoriali (art. 5 dello Statuto Sociale).

Condividi sui social
Altri articoli