Nuova veste grafica per Ais Piemonte!

Nuova veste grafica per Ais Piemonte!

A seguito di questa decisione che coinvolgerà tutte le regioni, i siti delle delegazioni provinciali verranno pian piano assorbiti dal sito regionale che farà da aggregatore di tutte le iniziative, attività e informazioni riguardanti la zona di interesse.

Anche per Ais Piemonte inizia questo percorso di consolidamento e unione dei vari indirizzi web, che prenderà forma nei prossimi mesi, affinchè il sito www.aispiemonte.it possa racchiudere tutte le informazioni legate alle attvità AIS sul territorio Piemontese, rendendole facilmente accessibili da un unico sito senza creare dispersione e confusione per gli utenti.

Ogni delegazione avrà comunque una sezione dedicata all’interno del sito, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni dettagliate, indirizzi, nomi e numeri dei referenti,etc..

Per dare il via a questo progetto, abbiamo scelto di cambiare la grafica del sito proprio nel giorno di inaugurazione della nuova sede di AIS Piemonte.

Sabato 16 marzo sarà simbolicamente l’inizio di un nuovo percorso, con spazi nuovi e un’immagine rinnovata per affrontare il futuro con i migliori auspici.

Salutiamo così, i piccoli siti delle delegazioni come li abbiamo conosciuti fino ad oggi

  1. aiscuneo.it

  2. aisalessandria.it

  3. aisasti.it

  4. aiscanavese.it

  5. aisnovara.it

  6. aiscasale.it

  7. aisvercelli.it

  8. aisvco.it

  9. aisbiella.it

  10. aistorino.it

…abituandoci all’idea che entro sei mesi scompariranno, per riapparire subito come parti del tutto.

 

Condividi sui social
Altri articoli