Messaggio dal Presidente AIS Piemonte Fabio Gallo

121387189_1763102857174228_8924615254325707721_o

Carissimi soci e socie, amici e amiche che sostenete AIS Piemonte, siamo stati un po’ assenti in questo ultimo periodo e vi ringraziamo per la fiducia e la pazienza che ci avete dimostrato con i molti messaggi che continuano ad arrivarci – che ogni volta ci ricaricano.  

Vi annuncio che in questi giorni stiamo definendo e pubblicando su aispiemonte.it le date per i nuovi corsi che potrebbero partire in presenza verso la metà di aprile se la situazione generale e le disposizioni istituzionali ce lo confermeranno.

Sappiamo che abbiamo pochi posti disponibili rispetto a quella che è la nostra capienza in condizioni “normali” e in alcuni casi anche lunghe liste d’attesa, ereditate da situazioni rimaste in sospeso durante il primo lockdown, che non ci consentiranno di soddisfare tutte le vostre richieste ma faremo del nostro meglio.

Non sappiamo cosa ci aspetta e ci adattiamo creativamente a questa incertezza: in caso di ulteriori chiusure, continueremo online.

Non a caso, stiamo strutturando un programma articolato di lezioni e degustazioni online riservate agli associati, e un corso di introduzione al vino e alla degustazione pensato per coloro che, non ancora soci, vogliono avvicinarsi a questo incredibile mondo ma non hanno avuto la possibilità di iscriversi al Primo Livello – proprio per via delle sopracitate problematiche legate a questo periodo… Seguiteci in questi giorni, da domani troverete online nuovi appuntamenti.

Vi ringrazio di nuovo, personalmente, per esserci sempre.
Fabio Gallo, Presidente AIS Piemonte.

Condividi sui social
Altri articoli