L’unione fa l’Ais: rinnovo tessera associativa

L’unione fa l’Ais: rinnovo tessera associativa

È in corso la campagna di rinnovo delle iscrizioni all’Associazione Italiana Sommelier per il 2018.

Tra i molteplici vantaggi ci sarà l’invio della Guida Vini 2019 e della rivista trimestrale VITAE, realizzate interamente al nostro interno e rinnovate nella grafica e nei contenuti.

I Soci AIS potranno accedere, a condizioni di assoluto privilegio, al prossimo Vinitaly dal 15 al 18 aprile 2018 e a tutti gli eventi e le degustazioni che l’Associazione Italiana Sommelier organizzerà sul territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali e all’estero con i Club AIS.

Vivranno con noi da protagonisti la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio, prevista per il 21 aprile 2018.

L’opportunità maggiore sarà quella di poter condividere, con oltre 35.000 colleghi, una comune passione, uno stile di vita e l’orgoglio di appartenenza all’Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.

Inoltre, in vista delle elezioni del 2018, è necessario aver rinnovato la propria adesione entro il 28 febbraio per avere diritto al voto.

Per maggiori informazioni relative agli importi e alle modalità di rinnovo consultare il portale nazionale dell’Associazione Italiana Somellier – AisItaia

 

Condividi sui social
Altri articoli