I sommelier AIS Piemonte alla consegna del Premio Langhe Roero e Monferrato a Roberto Benigni

roberto benigni

In occasione del 37° Torino Film Festival (22-30 novembre 2019) la Fondazione Film Commission Torino Piemonte e la Fondazione per la Ricerca sul Cancro Onlus organizzano una serata di gala a scopo benefico per la consegna del Premio Langhe Roero e Monferrato, evento realizzato in collaborazione con Museo Nazionale del Cinema e Barolo & Castle Foundation.

Il prestigioso riconoscimento – consegnato nelle scorse edizioni a Paolo Sorrentino e Matteo Garrone – giunge quest’anno alla terza edizione e avrà come protagonista il Premio Oscar Roberto Benigni.

Nel corso della serata di gala – fissata per venerdì 29 novembre 2019 presso la Centrale di Nuvola Lavazza a Torino, l’ospite riceverà in dono 100 bottiglie di vini piemontesi dei vari Consorzi di Tutela soci di Piemonte Land of Perfection, con l’intento di valorizzare la storica tradizione della viticultura da un lato e l’eccellenza cinematografica dall’altro. La cena sarà firmata da Carlo Cracco, il servizio affidato ai sommelier AIS Piemonte.
Condividi sui social
Altri articoli