Grandi Langhe rinviato al 4-5 aprile 2022

Grandi Langhe giorno1 (21) (5)

Grandi Langhe, la manifestazione dedicata a buyer, enotecari, ristoratori e importatori italiani e internazionali è rinviata al 4-5 aprile 2022, con apertura al pubblico degli appassionati il 4 aprile, dalle 18.30 alle 21.30.

In seguito al peggioramento della situazione dei contagi e delle misure previste dagli ultimi decreti che impongono importanti limitazioni e capienze ridotte agli eventi che prevedono la somministrazione di cibo e bevande, gli organizzatori hanno deciso di rimandare l’evento.

L’iscrizione, la location e le modalità rimangono invariate.
I visitatori che hanno acquistato il proprio biglietto sul sito AIS Piemonte potranno utilizzarlo ad aprile, nel caso in cui fossero impossibilitati a partecipare possono chiederne il rimborso.

INFORMAZIONI SULL’EVENTO

  • Le porte di Grandi Langhe 2022 apriranno per i professionisti di settore il 4 e 5 aprile, dalle 10 alle 17 presso la Sala Fucine di OGR a Torino in Corso Castelfidardo 22. È necessario accreditarsi su grandilanghe.com  
  • L’ingresso per i soci AIS e agli appassionati del mondo del vino è previsto per lunedì 4 aprile dalle18.30 alle 21.30, in collaborazione con AIS Piemonte.
  • Ingresso soci AIS 40 €, acquistabile tramite QUESTO LINK
  • Ingresso appassionati 60 €, prenotabile tramite QUESTO LINK
  • I partecipanti dovranno necessariamente iscriversi in anticipo sul sito web, stampare e presentare il proprio biglietto d’ingresso, unitamente alla certificazione verde COVID-19 in base alle disposizioni in vigore.
  • È obbligatorio indossare la mascherina all’interno durante i momenti in cui non si degusta.
  • L’elenco delle cantine partecipanti è disponibile sul sito grandilanghe.com.
Condividi sui social
Altri articoli