Decreto Riaperture: risposte e chiarimenti

dpcm-23-ottobre_NEWS

Carissimi soci e socie AIS Piemonte che ci state domandando quando riprenderà l’attività in presenza alla luce dell’ultimo Decreto-Legge del 22 aprile, cerchiamo di rispondere a questa domanda – che tanto ci sta a cuore – nella maniera più chiara possibile.

Purtroppo, nonostante le – seppur difficoltose – riaperture programmate per ristoranti, cultura, piscine ecc., le disposizioni riguardanti i “Corsi professionali pubblici o privati” non prevedono alcun aggiornamento rispetto a quanto stabilito in precedenza, nello specifico nel DPCM del 2 marzo Art. 25 che impone come unica alternativa la modalità in online (Art. 1.1 Decreto-Legge 22 aprile 2021, n.52)

Pertanto, con infinito dispiacere, al momento non abbiamo la possibilità di stabilire una data certa per la ripresa del Corso professionale per Sommelier. Sarà nostra premura aggiornarvi non appena si presenterà un’apertura rispetto alla situazione attuale, che confidiamo arrivi al più presto perché non vediamo l’ora di incontrarvi nelle nostre aule.

Nel frattempo, continueremo ad offrirvi occasioni di formazione online di qualità nella nostra #wineroom.

A presto,
da AIS Piemonte.

Condividi sui social
Altri articoli