Dal 24 febbraio sospesi corsi ed eventi AIS Piemonte

stop-1077973_1280

In data 23 febbraio 2020, il Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Piemonte ha emesso l’Ordinanza n. 1 “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”.

Tale ordinanza prevede alcune misure straordinarie di contenimento tra cui, al punto 2 dell’Art. 1: “Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi, in luogo pubblico o privato, sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva e religiosa” e “Chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali (ivi compresi i tirocini), master, corsi universitari di ogni grado e università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza”.

Siamo pertanto costretti a sospendere tutte le attività delle delegazioni dell’AIS Piemonte, corsi ed eventi, a partire da lunedì 24 febbraio e fino a sabato 29 febbraio (compreso), salvo ulteriori comunicazioni.

Gli aggiornamenti dei calendari dei corsi e degli appuntamenti verranno resi noti il prima possibile.

Condividi sui social
Altri articoli