Dal 2 novembre stop temporaneo ai corsi

stop-WEB
Carissimi soci e socie di AIS Piemonte,
come sapete in questi mesi ci siamo impegnati per fare in modo che le nostre sedi fossero uno spazio sicuro e sereno, dove continuare a svolgere i corsi e le attività delle delegazioni secondo la vigente normativa anti Covid-19, ma soprattutto nel rispetto della salute e del benessere di tutti. Infatti, abbiamo investito molte energie nell’adeguare i nostri spazi, nel cercane di più adatti, nel rimodulare i calendari, ascoltando ed accogliendo le esigenze di ognuno.
Ciò nonostante, ogni giorno anche in Piemonte assistiamo a un incremento esponenziale dei contagi, viviamo in un ambiente in continua evoluzione che in questo momento ci costringe a una decisione amara: a partire dal 2 novembre, tutti i corsi di AIS Piemonte saranno sospesi (oltre agli eventi, che già sono sospesi, così come una parte dei corsi di alcune delegazioni).

Ci dispiace immensamente, ma confidiamo nella comprensione e nella collaborazione di tutti e tutte.

Ci prendiamo una settimana per riorganizzarci, i delegati di riferimento contatteranno personalmente gli iscritti per concordare nuove modalità per procedere in questi mesi di incertezza.

Grazie, per esserci sempre vicini.

Condividi sui social
Altri articoli