Continua fino al 14 giugno la sospensione delle attività di AIS Piemonte

14-giugno_SITO (1)

Come stabilito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 17 maggio 2020, l’attività didattica e formativa di AIS Piemonte è da intendersi sospesa fino al 14 giugno 2020 compreso (Articolo 1, Lettera q del documento), salvo ulteriori e future disposizioni.

Venerdì 15 maggio, il Consiglio Regionale di AIS Piemonte si è riunito in videoconferenza, tra i temi principali, all’O.D.G, la valutazione della riorganizzazione degli spazi, delle risorse e anche dei calendari per quanto riguarda i percorsi formativi (corsi di primo, secondo, terzo livello, master e seminari) avviati nel primo semestre del 2020.

Ci stiamo infatti attrezzando per garantire lo svolgimento in presenza in piena sicurezza, considerando la complessità e le specificità delle diverse sedi provinciali e delle realtà che compongono AIS Piemonte. Ci riteniamo pronti a riprendere le attività, dal 15 giugno se sarà possibile o comunque non appena le disposizioni del Governo ce lo permetteranno.

Vi ringraziamo per la comprensione e la fiducia che finora ci avete mostrato.
Non vediamo l’ora di ricominciare, mettendo in campo le risorse e le energie che saranno necessarie, al fine di rivedervi di nuovo tutti e tutte “sui banchi” di AIS Piemonte.

Condividi sui social
Altri articoli