Alba Vitae: un successo per la solidarietà

Riccardo Delfanti(c)2015
Una serata di gala indimenticabile si è svolta il 5 giugno 2024, nella splendida cornice di Palatium Vetus, per la consegna dei proventi derivati dalla vendita di 100 magnum del celebre produttore Walter Massa, nell’ambito del progetto Alba Vitae promosso dall’Associazione Italiana Sommelier.

L’evento, che ha visto la partecipazione delle autorità locali, tra cui il sindaco Giorgio Abonante, Sua Eccellenza Vescovo Guido Gallese e il Prefetto di Alessandria, dott.ssa Alessandra Vinciguerra, ha celebrato la solidarietà e il sostegno di AIS Piemonte alla Fondazione Uspidalet, ente filantropico nato ad Alessandria nel 2009 con lo scopo di migliorare la qualità dei servizi legati alla sanità infantile della città.

Momento clou della serata, la consegna dell’assegno da parte del Presidente AIS Piemonte, Mauro Carosso, a Bruno Lulani, Presidente della Fondazione Uspidalet.

La cerimonia è stata seguita da una degustazione esclusiva dei vini di Walter Massa, guidata dallo stesso produttore, che ha potuto regalare agli ospiti un’esperienza assolutamente unica.

Un evento che ha unito comunità, istituzioni e passione per il vino, dimostrando ancora una volta l’importanza della collaborazione per il bene comune.

Condividi sui social
Altri articoli