Un weekend per incontrare le giovani produttrici italiane e i loro vini Sbarbatelle IV edizione Prenota il tuo posto

Giovani gemme dalle radici profonde Vieni a conoscerle il 17 e 18 luglio 2021

Dopo una lunga attesa torna Sbarbatelle, l’evento curato dalla Delegazione AIS di Asti dedicato alle giovani produttrici italiane: un intenso weekend per incontrare la passione delle “giovani gemme dalle radici profonde”.

Doppio appuntamento, sabato 17 e domenica 18 luglio, alla Tenuta Marchesi Alfieri sulle colline del Monferrato. Due giorni per accogliere al meglio ospiti e pubblico, garantendo sia il piacere di vivere la manifestazione sia la tutela del benessere di chiunque.

Circa sessanta giovani produttrici italiane, ognuna con le proprie peculiarità ma tutte accomunate da radici ben piantate nella tradizione e dal rispetto per la natura. Le Sbarbatelle sono l’emblema di una generazione di donne capaci di confrontarsi, di ascoltarsi, di correre insieme per portare il vino e la sua cultura nel mondo.

Scopri il programma e prenota il tuo posto!

Le degustazioni Approfondimenti e incontri tematici

Ogni giorno, nella Sala delle Feste, gli appuntamenti riservati a un pubblico limitato.

AISPIemonte_logo_verticale_COLORI-01

Perché scegliere AIS Associazione Italiana Sommelier

L’AIS è l’Associazione Italiana Sommelier. Dal 1965 si occupa della valorizzazione e divulgazione della cultura del vino e della tradizione enogastronomica italiana. Dal 1973 è riconosciuta dallo Stato (attraverso il Decreto n. 539 del 6 aprile del Presidente della Repubblica).

L’offerta formativa dell’AIS, così come la fitta programmazione degli eventi, nasce da oltre 50 anni di esperienza nel settore e presenza sul territorio.