6 giorni di degustazioni, oltre 100 produttori, 3 masterclass Ba&Ba
[R]EVOLUTION
Prenota il tuo posto

Extreme Winetasting Ba&Ba [R]evolution

Dal 5 al 10 ottobre 2020, i saloni della Sede AIS Piemonte a Torino ospiteranno 6 giorni di degustazioni no-stop, con le annate 2016 di Barolo, 2017 di Barbaresco e l’anteprima delle riserve.

Ogni giorno 100 posti a sedere, ciascuno con una postazione di degustazione. Oltre 100 produttori, suddivisi nei 6 giorni della manifestazione, avranno ognuno 15 minuti per raccontare i vini scelti per rappresentare la propria azienda.

Scopri il programma day by day e prenota il tuo posto!

I Momenti di Ba&Ba Le annate storiche in degustazione

In più, lunedì, mercoledì e sabato tornano i mitici atelier “I Momenti di Ba&Ba”: degustazioni di annate storiche riservate a un pubblico limitato.

AISPIemonte_logo_verticale_COLORI-01

Perché scegliere AIS Associazione Italiana Sommelier

L’AIS è l’Associazione Italiana Sommelier. Dal 1965 si occupa della valorizzazione e divulgazione della cultura del vino e della tradizione enogastronomica italiana. Dal 1973 è riconosciuta dallo Stato (attraverso il Decreto n. 539 del 6 aprile del Presidente della Repubblica).

L’offerta formativa dell’AIS, così come la fitta programmazione degli eventi, nasce da oltre 50 anni di esperienza nel settore e presenza sul territorio.