Ba&Ba 2021 Barolo e Barbaresco [R]evolution Prenota il tuo posto

I Momenti di Ba&Ba Ultimi posti per le esclusive degustazioni tematiche

Nel salotto di BA&BA 4 masterclass: 4 omaggi alle annate storiche, alle cantine e ai personaggi della storia del vino in Piemonte.

Extreme Winetasting 7 giorni di degustazioni
oltre 100 produttori
4 masterclass

Dal 24 al 30 ottobre 2021 la Sede AIS Piemonte a Torino, a partire dalle 18, ospiterà 7 giorni di degustazioni no-stop con le annate 2017 di Barolo, 2018 di Barbaresco e l’anteprima delle riserve. Non mancheranno gli esclusivi atelier I Momenti di BA&BA, dedicati alle grandi annate e ai personaggi che hanno reso memorabile la tradizione enologica del Piemonte.

Come nella scorsa edizione, la manifestazione potrà accogliere ogni giorno 100 partecipanti, ciascuno con una postazione di degustazione completa.

Suddivisi nelle 7 giornate, i produttori avranno ognuno 15 minuti per raccontare i vini proposti e la propria azienda.

Il servizio in sala sarà a cura dei sommelier AIS Piemonte.

Scopri il programma day by day e prenota il tuo posto!

AISPIemonte_logo_verticale_COLORI-01

Perché scegliere AIS Associazione Italiana Sommelier

L’AIS è l’Associazione Italiana Sommelier. Dal 1965 si occupa della valorizzazione e divulgazione della cultura del vino e della tradizione enogastronomica italiana. Dal 1973 è riconosciuta dallo Stato (attraverso il Decreto n. 539 del 6 aprile del Presidente della Repubblica).

L’offerta formativa dell’AIS, così come la fitta programmazione degli eventi, nasce da oltre 50 anni di esperienza nel settore e presenza sul territorio.